займ на карту онлайн срочно потребительский кредит онлайн

Vegan Riot: la Rivoluzione ai Fornelli dal 2005!

Cornetto il Regno dei Dolci

By

Feb 26, 2016 Mangiati per Voi 0 Comments
Condividi
Recensione

Con quella testardaggine che spinge un vegan a cercare tra gli ingredienti delle offerte alimentari dei supermercati qualcosa di appetibile per la propria dieta, ecco spuntare un sacchetto di cornetti papabili ed a buon mercato.

cornetto-il-regno-dei-dolciFino ad ora avreste potuto contare probabilmente solo su costosi reparti del biologico o sulla famigerata marca che produce cornetti vegan per intolleranti, buoni sì, ma che non necessita nostra sponsorizzazione.

La vostra disgrazia è che, a parer mio, il discount che commercializza questi cornetti, non è presente in tutto lo stivale e soprattutto, credo, che ogni filiale possa in qualche maniera approvvigionarsi in piccole quantità sul territorio locale.

Ragion per cui, se abitate a Roma, regione Lazio e limitrofi ed avete un Eurospin a portata di casa, cercate il sacchetto de “Il Regno Dei Dolci”, che vi donerà incommensurabili gioie sulla lunghezza di ben sei cornetti per poco più di un euro.

Presenti in versione naturale o con marmellata d’albicocche.

Se scaldati leggermente nel forno di casa, posso garantire che il risultato è oscenamente erotico.

Se abitate invece a Labico, ridente paese a sud di Roma, oltre ad andare fieri del ristorante di Antonello Colonna, potreste andare direttamente a comprarvi i cornetti presso “Il Regno Dei Dolci” e godere di tutta la mia invidia.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividi

Leave a Reply

mybdsm.xyz