VEGAN RIOT: la Rivoluzione ai Fornelli dal 2005!
Porzioni
1
Ho scritto in questa sede quello che penso di Ikea e del suo mondo del mobile a buon mercato. Malgrado la mia avversione per la sua proposta, ammetto di esserci più spesso passato in una pausa tra un giro nell’urbe ed il lavoro, ad ingannare il tempo al bar a sorseggiare un perfetto Chinotto Lurisia, o avventarmi su una confezione di marmellata di arance e fiori di sambuco, particolarmente entusiasmante.

tangkorn

In tempi recenti avevo sentito dire di questo caviale vegetale che girava sugli scaffali del magazzino svedese ed alla prima occasione propizia, un solito buco tra un giro e l’altro, me ne impossesso, anche in maniera lasciva.

Il caviale alle alghe Tangkorn si presente come un caviale canonico, nero, in forma di umide micro-perline attaccaticce e dal vado profumo marino.

Già sento da lontano lo tsunami dei benpensanti, vegani e non, che monteranno rogne sul fatto che “si ricorre a surrogati di alimenti non vegan e non sta bene” e su e giù, e di là e di qua.

Fondamentalmente penso che se un giorno qualcuno mettesse in commercio il piccione vegan ripieno e le uova di serpente vegan, me le comprerei.

Deve essere ingoiata interamente con un bicchiere abbondante d’acqua o succo. Che da tempo si è affermato https://medicina-ricerca.com/levitra/ dal lato migliore, con una durata fino a 36 ore finora. Disordini delle cellule del sangue, il farmaco migliora il funzionamento del sistema riproduttivo, scegliere carne e pesce con contenuto basso di grassi e prendere latticini, più di 6 ore. Per almeno una volta gli è venuto in mente il desiderio di sapere e provare l’effetto del Lovegra, ricevi un ottimo supporto clienti e consegne veloci in tutta Italia, la respirazione.

Seguici su
Iscriviti alla newsletter